Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro – Melissa Pratelli
Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” Melissa Pratelli, autrice di romanzi romance e fantasy, ci parla della sua esperienza con noi e ci spiega perché la consiglia.
Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” conosciamo meglio Melissa Pratelli, autrice di romanzi fantasy, ricordiamo la saga I figli di Danu edita da DZ Edizioni, e di romance.
Melissa Pratelli è nata a Pesaro, sulla riviera Adriatica.
Dopo aver frequentato il liceo linguistico nella sua città, si è laureata presso la facoltà di lingue e letterature straniere di Urbino, perseguendo la sua passione per le lingue. Sin dalla tenera età, ha amato i libri e la lettura e la sensazione travolgente di perdersi dentro nuovi mondi e nuove storie.
Amante del genere fantasy e del genere romance, esordisce nel 2011 con una piccola casa editrice.
Nel 2016 pubblica con la Dark Zone Edizioni il primo romance, uno young adult dal titolo Ancora un po’ di Charlie. Seguono, sempre con la Dark Zone, altri due romance new adult dal titolo Dillo alla luna e È tutto qui e il primo volume di una saga paranormal romance I Figli di Danu. Il richiamo.
Con Parole d’autore scopri i romanzi di Melissa Pratelli pubblicati con DZ Edizioni.
Link al Catalogo Fantasy DZ Edizione
Link al Catalogo Romance DZ Edizioni
Guarda la puntata di Parole d’autore dedicata a Daniela Serpentini. Link