Tracce d'inchiostro Agenzia di Servizi editoriali / News  / Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro – Daniela Serpentini
Presentazione di Daniela Serpentini, ospite della rubrica "Parole d'autore - Perché consiglio l'editing con Tracce d'Inchiostro".

Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro – Daniela Serpentini

Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” Daniela Serpentini, autrice del paranormal-fantasy romance La promessa di fuoco – Arbitrium Series, ci parla della sua esperienza con noi e ci spiega perché la consiglia.

Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” conosciamo meglio Daniela Serpentini, autrice del romanzo “La promessa di fuoco”.

Daniela Serpentini nasce a Roma il 5 aprile 1976, dove vive con suo marito Gabriele, la loro figlia Emanuela e Rochy, un tenero gattone.
L’esigenza di dare voce alle emozioni che serba nel cuore inizia con il disegno e la passione per il teatro. Ma fin da piccola nutre la passione per la scrittura, strumento che le permette di esternare paura, gioia, rabbia e amore riempiendo le pagine bianche dei suoi diari. La sua inclinazione si concretizza in età adulta, quando per mesi rimane ferma a letto a causa di una complicazione post-operatoria.
Da quel momento, il percorso intrapreso alla riscoperta della propria fede le dà la forza per prendere in mano un quadernone e cimentarsi nella scrittura dei primi pensieri di Arbitrium, mettendo anima e cuore in questa nuova avventura. Pronta a una nuova sfida con se stessa.

Segui Daniela Serpentini su Instagram e scopri le novità su Arbitrium Series! Link Instagram

Guarda la prima puntata di Parole d’autore, ospite Filippo Mammoli. Link

 

 

No Comments

Post a Comment