Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro – Daisy Franchetto
Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” Daisy Franchetto, autrice di romanzi fantasy e di narrativa, ci parla della sua esperienza con noi e ci spiega perché la consiglia… oppure no.
Per la rubrica “Parole d’autore – Perché consiglio l’editing con Tracce d’Inchiostro” conosciamo meglio Daisy Franchetto, autrice di romanzi fantasy e di narrativa.
Daisy Franchetto è nata a Vicenza, città intrisa di grazia palladiana, ma vive a Torino, città del mistero.
È un direttore di produzione ossessivo compulsivo e un addetto stampa scrupoloso, offre i suoi servizi maniacali e puntuali a case editrici e agenzie.
La scrittura è una passione nascosta che ha iniziato a coltivare tardi.
Ciò che racconta nasce dalle esperienze vissute: il lavoro nelle comunità psichiatriche e per disabili, i viaggi come volontaria in zone di guerra, l’impegno per la difesa dei diritti umani. L’ascolto delle persone in difficoltà e, prima ancora, l’ascolto di se stessa. Il mondo onirico e la ventennale attività di scavo nella psiche.
Questi i romanzi pubblicati:
-
Dodici Porte, DZ Edizioni
-
Sei Pietre Bianche, DZ Edizioni
-
Tre Lacrime d’Oro, DZ Edizioni
-
Tre giorni, autopubblicato
-
Jerome La crus – Il Mezzovivo, DZ Edizioni
-
Agua Ploma, DZ Edizioni
-
Malena senza sonno, DZ Edizioni
“Perché affidarsi a un servizio che rischia di farti migliorare come autore? No, io non consiglio l’editing con Tracce d’inchiostro.”
Daisy Franchetto
Scopri il nostro servizio di editing. Link
Segui Daisy Franchetto e la sua pagina Facebook, Io sono onirica. Link